.
Voglia di relax? Prova la Sauna! | Incontrissimi - Chattare gratis

Voglia di relax? Prova la Sauna!

 

Sono numerosi i trattamenti dei quali è possibile beneficiare all’interno del Villaggio delle Saune delle Terme Rogla. Gli appassionati di Sauna, in Slovenia, possono infatti avvalersi delle attenzioni del personale del miglior Wellness Center del territorio sloveno per prendersi cura di sé stessi e per ritrovare un assetto psicofisico equilibrato e sereno.


Presso il Villaggio delle Saune è possibile beneficiare delle cinque saune finlandesi: questo tipo di
 sauna, in Slovenia tra le più apprezzate, prevede l’impiego di acque con temperature anche pari a 90 gradi, unito ad una bassa umidità. Questo trattamento è particolarmente indicato per favorire la sudorazione e, di conseguenza, per secernere le sostanze nocive assunte giornalmente con l’alimentazione o a causa dell’inquinamento.
La Sauna
 Finlandese può prevedere anche il ricorso ai Sali: questo espediente determina un microclima in grado di comportare straordinari benefici all’organismo, ponendosi come punto di riferimento nell’ambito del trattamento terapeutico di patologie che interessano la pelle e le vie respiratorie. Questo tipo di Sauna in Slovenia è molto utilizzato anche per correggere i disturbi del sonno, per ridurre il senso di spossatezza e per irrobustire il sistema immunitario. Le Saune possono essere svolte anche sulla terrazza panoramica dei migliori hotel del distretto, di fronte al magnifico scenario della Savinja e delle Alpi Kamnik.

Le altre saune

Gli amanti della Sauna in Slovenia possono godere anche dei grandi benefici assicurati dalla Sauna Turca. Questo trattamento prevede temperature di 40/50 gradi ed un’umidità del 100%. Queste particolari caratteristiche sono fondamentali per rinforzare il sistema immunitario, per perfezionare la circolazione sanguigna, per alleviare gli effetti prodotti dalle allergie sull’organismo e per trattare con efficacia i disturbi delle vie respiratorie, le malattie della pelle e le patologie del cuoio capelluto.
La sauna agli infrarossi, infine, permette di triplicare l’efficacia con la quale si procede all’eliminazione delle scorie presenti nell’organismo, incrementando notevolmente anche il dispendio calorico.
Si presta per il trattamento di reumatismi, artrite e malattie cutanee.

https://www.terme-zrece.eu/it/salute-e-wellness/wellness/villaggio-delle-saune

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Wordpress website enhanced by true google 404