You are here: Home > Chattare gratis > Siti per incontri online

Siti per incontri online

Il dating online è uno dei settori d’internet con la crescita più rapida. In giro ci sono centinaia di siti e tutti promettono, che sul loro sito sicuramente troverete l’anima gemella adatta a proprio a voi. Ma non tutti i siti sono veramente cosi buoni e popolari come dicono. Per avere un esperienza positiva con i siti di incontri online si deve prima cercare ulteriori informazioni sui siti interessati. I due siti italiani più popolari per gli incontri online sono MeeticNirvam.

Dovete trovare e leggere recensioni del sito in quale siete interessati e se offre una iscrizione di prova, utilizzatela per vedere come vi piace una volta che siete dentro.

Non fidarti di tutti quelli che incontri

Forse ti piacerà la privacy dei siti di incontri online, ma non scordarti, che questo vale anche per tutti gli altri. Dovete conoscere una persona prima di iniziare a raccontare tutti i vostri segreti e condividere i vostri sentimenti più profondi.

Se il sito che state prendendo in considerazione non ha almeno un metodo di identificazione, penso che dovreste proseguire la ricerca per uno che c’è l’ha. I siti più affidabili tendono ad avere più di una tecnica che utilizzano per verificare i loro membri.

La maggior parte di questi siti usa la carta di credito per la verifica. Ricordate però, che siete sempre voi che dovete badare ala vostra sicurezza. Anche se i siti più moderni fanno tutto il possibile per proteggere i loro membri, utilizzate sempre il vostro buon senso comune con ogni decisione che prendete.

Suggerimenti per un uso sicuro

La maggior parte delle persone che visitano un sito di dating online è gente comune, come voi e me, alla ricerca di una persona speciale con quale condividere i propri interessi. Purtroppo, anche con i filtri di protezione in atto, i siti di incontri possono avere qualche mela marcia. Leggete i seguenti 4 consigli per aumentare la vostra sicurezza, online e offline.

Il vostro profilo pubblico non deve contenere informazioni personali come numero di telefono o indirizzo.
Se non siete ancora pronti a prendere la conversazione al livello successivo, non lasciate che qualcuno vi costringa a farlo.
I vostri primi incontri si dovrebbero svolge in luoghi pubblici. Qualcuno vicino a voi dovrebbe sapere dove state andando e chi dovreste chiamare una volta ritornati a casa.
MAI, MAI fare nulla che non volete, in qualunque fase del rapporto. Lasciate che il vostro buon senso vi guidi.

Se siete interessati ad ulteriori informazioni su incontri e chat online vi invito a visitare il sito chattare gratis.

Tags: , , , , , , , , , , ,

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Twitter
  • RSS

Leave a Reply

Wordpress website enhanced by true google 404