Qualcune regole per gli incontri online Nirvam, Meetic

Per avere successo con gli incontri online sui siti come Nirvam e Meetic per persone singole dovete rispettare alcune regole che vi faranno risparmiare molte delusioni e tempo nella vostra ricerca dell’anima gemella.

Vi dovete organizzare e dare priorità

Online dating può essere schiacciante. E ‘molto più semplice sfogliare i profili di individui alla ricerca di un rapporto che avere discorso aperto con qualcuno al bar. Scegli alcuni dei profili più interessanti, prendi dei appunti sulle cose che gli piacciono e i suoi interessi di quali potete parlare quando vi incontrare in persona. Cosi saprete in anticipo come prepararvi per l’incontro e sarete in grado di avere una chiacchierata molto rilassante.

Non credere a tutto quello che vedi o leggi

Se lui o lei sembra troppo bello per essere vero, è molto possibile che state guardando un profilo fake – un profilo della persona bugiarda, che ha scritto la sue descrizione solo per attirare le prede, ma in realtà non è quello che dive. Prendetevi il tempo per conoscere qualcuno. Controllate la loro storia. Se siete arrivati al punto in cui le informazioni personali sono state rivelate, ci sono modi possibile e semplici verificare i dettagli. Se una persona dice che lavora nella scuola locale, è possibile controllare l’elenco telefonico per il loro nome. Google è una risorsa preziosa!

Le regole delle chat room

Questo vecchio detto “se non puoi dire niente di bello, non dire niente” si applica anche nelle chat room dei siti per online dating. Chat rooms spesso danno alle persone un senso di invincibilità. Quando le dita iniziano a volare, le cose tendono a muoversi velocemente e hanno la potenziale per fare vapore. Stop.Pensate. Se non volete dire un complimento e meglio che non dite niente. Non iniziare delle conversazioni brutte e cattive che non portano nulla.

Pagare per un servizio di incontri online potrebbe non essere poi così male

I siti web che hanno le chat room e vi danno la possibilità di creare il proprio profilo a prima vista possono sembrarvi un po troppo professionali. Si potrebbe sentirsi in imbarazzo o avere paura di sborsare soldi guadagnati duri per un sito per gli incontri online come Nirvamr e Meetic, ma potete stare certi che se qualcuno è disposto ad effettuare gli investimenti che costano per partecipare a incontri online, queste persone sono vere e hanno le intenzioni chiare per incontrare alte persone interessanti come voi.

Siate sempre disponibili

Non avete l’ accesso a Internet tutti i giorni? Ciò potrebbe causare problemi nel mondo dei incontri e chat online. Coloro che provane questo metodo di socializzazione piace scrivere e ricever risposte rapide. Siate disponibili, considerate di spendere un certo periodo del vostro tempo a trascorrere nella chat room, e rispondere alle e-mail in modo tempestivo. In caso contrario, si potrebbe trovare la perdita di interesse.

Prima la sicurezza

Quando avete raccolto la fiducia e avete trovato qualcuno con quale vi desiderate incontrare faccia a faccia, ricordate che non sapete cosa aspettarvi. Incontratevi sempre in un luogo pubblico. Guidate la propria auto in modo che possiate mantenere il controllo del vostro ambiente, e lasciate subito se vi sentite a disagio. Anche se il primo incontro porta ad un secondo, o terzo, tenete a mente che avete appena incontrata la persona, e non c’è alcun bisogno di correre.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Wordpress website enhanced by true google 404