.
Portale web CiaoaMigos | Incontrissimi - Chattare gratis

Portale web CiaoaMigos

ciaoamigos

Ohhhhh è arrivato CiaoaMigos!

Come dice il mio amico John nella sua lingua natale “very cool”! Un sito veramente intrigante Ciaoamigos! No, non è la solita chat, Ciao aMigos è qualcosa di più, decine e decine di stanze dove curiosare e dove cercare persone per chattare, sia a contenuti, che in video, un sito veramente ottimo!

Ieri come tutte le domeniche noiose non avevo da fare un granché, mi sono messo un po’a sbirciare nelle stanzette di Ciaoamigos, certo che ce ne sono di fusi in giro! Ho passato delle ore divertendomi a vedere i commenti che fa certa gente è uno spasso, sembra che la gente trovi il modo di sfogarsi in chat! Scrivono di tutto, a volte ti pieghi dalle risate con dei commenti che non potrei immaginarmi nemmeno se avessi bevuto una botte di vino intera, un vero spasso.

Sappiamo comunque, che il nostro fine sulle chat è quello di trovare nuovi incontri, magari anche un po’piccanti, in CiaoaMigos c’è di tutto e come si dice, forse anche di più, puoi fare gli incontri più diversi a seconda dei nostri gusti e forse… piccole manie, ma non solo di sesso, anche se possiamo dire che quello è l’argomento principale.

Beh, su questo argomento c’è davvero di tutto, dalla casalinga vogliosa al trans superdotato, dal petting al sadomaso, una vera varietà. Magari qualcuno cade scandalizzato, pero io penso che in fondo se esiste CiaoaMigos è anche perché c’è un’esigenza, basta vedere il, gran numero di persone in linea, quindi non penso che ci sia bisogno di fare i puritani, in fondo, è un sito libero dove uno può scegliere quello che più gli pare e frequentare quello che più gli piace.

Viviamo in un mondo libero, quindi perché non sfruttare della nostra libertà, e la nostra voglia di comunicare anche di fare incontri forse anche un po’ strani e intriganti; CiaoaMigos ce ne dà la possibilità quindi è giusto sfruttarla.

E poi non tutto è morboso su CiaoaMigos, per esempio, ieri bazzicando tra una chat e l’altra ho incontrato una signora veramente simpatica e decisamente meno spregiudicata un po’ come me, e siamo andati molto d’accordo, parlando per quasi tutto il pomeriggio. Una esperienza davvero piacevole e questo sempre grazie a CiaoaMigos.

Amicizie ordinarie, straordinarie, erotiche o forse un pochino più perverse, un po’ di tutto una varietà ben assortita che fa di CiaoaMigos un sito d’incontri veramente da aMigos!
Eddai diciamoci la verità! Fare incontri nuovi ci appassiona, ci stimola, ci fa volare con le nostre fantasie e raggiungere posti impensabili che forse la realtà ci nasconde o ce ne priva, ed allora perché non lasciarsi andare a vivere dei momenti spensierati e intriganti come quelli che possiamo approfittare su CiaoaMigos?

Devo confessarvi una verità, io sono un po’ bacchettone e non sono certo il tipo da orge di sesso, trans, gay etc. anzi, forse direi più tradizionale e anche se qualcuno dirà che sono scemo, mi piace che il mio rapporto con una donna abbia un po’ di feeling, di sentimento altrimenti non mi dà l’interesse che cerco e devo confidarti, che in CiaoaMigos ho trovato persone che la pensano anche come me, per questo mi piace continuare a frequentare questo sito veramente “cool”!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Wordpress website enhanced by true google 404