.
Avere ciglia lunghe non è mai stato così facile | Incontrissimi - Chattare gratis

Avere ciglia lunghe non è mai stato così facile

Noi tutti ci accorgiamo prima dell’aspetto, e solo a quel punto è il momento delle altre qualità di una certa persona. Per tale ragione molti di noi si sforzano di avere un aspetto il più possibile moderno e attraente. Non stupisce che le donne frequentino a tal punto i saloni di bellezza e si sottopongano a numerosi trattamenti di cui alcuni persino dolorosi Le donne sanno cos’è che i maschi guardano e desiderano apparire al loro meglio in ogni momento. Lo sguardo è il primo „contatto“ tra due persone e le donne vogliono che gli uomini se lo ricordino. Oppure che altre donne siano invidiose del loro esaltante sfarfallio d’occhi. Per questo motivo molte osano addirittura fare un’ulteriore estensione– l’allungamento ciglia, oppure le allungano per conto proprio.

Allungamento ciglia: la via più facile per uno sguardo seducente

Ciglia lunghe folte sono il sogno di ogni donna. Esse donano un certo mistero e seduzione e rendono la donna ancor più bella e attraente. L’estensione delle ciglia è un’opzione a disposizione se la natura non è stata generosa con voi. Potete provare alcuni dei modi più diffusi di allungamento oppure, se non avete tempo e volete dei risultati immediati, scegliete un salone di bellezza. La disperazione è del tutto fuori luogo, poiché le drogherie sono piene di mascara per diversi tipi di problemi con le ciglia. Persino coloro con le ciglia corte e chiare possono ottenere un aspetto invidiabile passando un paio di strati di mascara. Le diverse forme di spazzolini offriranno volume, lunghezza, solleveranno le ciglia, doneranno loro colore oppure curvandole, se è quello che desiderate. La buona notizia è che per un mascara del genere non serve spendere un patrimonio. Al giorno d’oggi anche molti marchi più economici offrono dei mascara validi per i problemi di ciglia menzionati. Prima di acquistare il mascara, riflettete che effetto volete oppure fatevi consigliare dall’estetista.

Accelerate la crescita delle ciglia naturalmente

Se perdete tante ciglia, non siate soddisfatti della loro foltezza o semplicemente non sono lunghe quanto voi vorreste, riparatele autonomamente! Acceleratela loro crescita e miglioratene il volume da casa. Le ciglia si possono „costringere“ a una crescita più veloce. Di seguito leggete alcuni consigli che vi aiuteranno a ottenere uno sguardo più sontuoso.

  1. Sebbene siate probabilmente a conoscenza di questa regola d’oro, dobbiamo elencarlo come parte integrante dell’igiene. Prima di coricarvi rimuovete del tutto il mascara dalle ciglia. È essenziale per la cura delle ciglia. Sarebbe buona cosa applicare, dopo l’eliminazione del mascara, qualche prodotto nutriente che ne acceleri la crescita e le renda più folte. Sul mercato vi sono molti sieri che garantiscono risultati del genere.
  2. Il trucco per l’allungamento ciglia usato dalle nostre madri e nonne – prima di andare a dormire applicate sulle ciglia dell’olio d’oliva o la vaselina. Nel corso della notte essi le nutriranno profondamente e ne miglioreranno la qualità. Al mattino lavatevi il viso come al solito. Questo è uno dei trucchi più efficaci che viene usato da anni per accelerare la crescita delle ciglia.
  3. L’olio di ricino è un ingrediente must have di ogni cucina per le sue numerose e incredibili utilità. È ottimo per la crescita dei capelli e ha quindi lo stesso effetto sulle ciglia. Occorre soltanto mescolare per bene un cucchiaio dell’olio di ricino e un cucchiaio dell’estratto di vaniglia e applicarli sulle ciglia con uno spazzolino da mascara pulito. Lavate lo spazzolino di un mascara vecchio e avete risolto il problema.

Come scegliere il trattamento giusto per le vostre ciglia

Non siate pigre nel provare tutti questi consigli. I preparati naturali sono sempre la scelta migliore, perciò date loro del tempo perché comincino ad agire. In questo caso la pazienza è cruciale, perché i risultati di certo non possono essere raggiunti da un giorno all’altro. Alcune persone notano un miglioramento delle condizioni delle ciglia già dopo una settimana o due, mentre altre lo vedono dopo un mese o più. In ogni caso, i risultati non mancheranno. Le ciglia diventeranno di certo più folte, lunghe e sane. Anche altri si accorgeranno del cambiamento e quindi non stupitevi se le donne vi guarderanno con invidia e vi chiederanno quale estetista abbia fatto così bene il proprio lavoro.

Soluzioni per chi è impaziente

Alcune donne le usano come parte integrante del make-up quotidiano, mentre altre le usano solo in occasioni speciali. Si tratta delle ciglia finte. Quel che conta è applicarle correttamente. Appoggiatele sempre lungo il bordo della palpebra per misurare le punte che sporgono. Tagliate quella parte e aggiustate con la lunghezza delle ciglia desiderata. Prima dell’incollaggio la cosa migliore sarebbe curvare dolcemente le ciglia con il piegaciglia e applicare uno strato di mascara. Con ogni ciglia nella confezione vi è anche la colla, applicate solo una piccola quantità sul palmo e immergetevi solo il bordo esterno delle ciglia finte. La colla può essere applicata anche con un sottile bastoncino di legno. Dopo l’applicazione della colla lasciate che si asciughi per una 15-ina di secondi circa prima di applicarlo lungo il bordo delle ciglia. Appoggiate le ciglia con la pinzetta lungo la palpebra il più vicino possibile alla linea delle ciglia e schiacciate con le dita o con l’aiuto della pinzetta, a partire dalla parte interna dell’occhio verso quella esterna. Per coprire lo strato di colla lungo la palpebra, applicate uno strato sottile di eyeliner e il mascara a scelta.

Il successo del momento nel mondo

Se non avete tempo per provare i preparati naturali per l’allungamento ciglia e non volete nemmeno perdere tempo con le ciglia finte, le estensioni per ciglia sono la soluzione ideale per voi. Negli ultimi anni sono diventate un vero successo. Sono molto più di un surrogato del mascara perché possono dare agli occhi una dimensione del tutto nuova. Se le estensioni vengono completate da un’estetista competente, non vi è alcun motivo di preoccuparsi se le vostre ciglia naturali verranno danneggiate. Per tale motivo controllate prima nelle mani di chi vi mettete.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Wordpress website enhanced by true google 404