.
10 regole per il dating online | Incontrissimi - Chattare gratis

10 regole per il dating online

Online dating è un eccitante frontiera, ricca di possibilità dietro ogni angolo – ma prima di cominciare a replicare quelle seducenti e-mail, ci sono 10 regole che si devono rispettare.

La vostra vita di amore può essere bloccata per un certo numero di ragioni. Non importa la circostanza, è difficile incontrare persone nuove. Entrare nel mondo del dating online – piena di varietà, di spezie, e l’eccitazione. Se siete nuovi a online dating scena, ci sono diverse cose che tutti dovrebbero conoscere.

1. Avanti piano

Siete alla ricerca solo di trascorrere un po ‘di tempo divertendosi in chat? Cerchi qualcuno per una week-end avventura? Cercate una relazione seria ? Stabilite i vostri obiettivi per il dating online – altrimenti si potrebbe ferire i sentimenti degli altri o restare a pezzi dopo un altro rapporto fallito.

2. Chiedi ai tuoi amici

Online dating e chat room sono gli strumenti standard per le persone di tutti i settori della vita in cerca di amore o un po ‘di divertimento. Chiedi ai tuoi amici quelli i siti hanno lavorato per loro in passato. Valuta le opinioni di coloro che già conoscono, piuttosto che scegliere un servizio in maniera casuale.

3. Avvio lento

Potrebbe essere necessario per trascorrere un po ‘di tempo in chat, email, o anche tramite il telefono prima di sentirsi a proprio agio abbastanza per incontrare qualcuno. Prendete il vostro tempo – non vi è alcuna fretta! Godetevi il processo e di abbracciare l’emozione.

4. Dite la verità!

Se si vuole veramente a sperimentare con successo online dating, si deve essere onesti. Ma non è possibile controllare le azioni degli altri.

5. Organizza e priorità

Online dating può essere schiacciante. È molto più facile a navigare sui profili delle persone che sono alla ricerca di un rapporto che aprire una conversazione con qualcuno al bar. Scegli alcuni dei più interessanti profili, prendere appunti. Si può sempre cercare di nuovo se non si trova la persona giusta in primo minuto.

6. Non credere tutto quello che leggi e vedi

Se lui o lei sembra troppo bello per essere vero, è molto probabile che si sta guardando un profilo che in realtà non esiste. Prendetevi il tempo di conoscere qualcuno. Controlla la loro storia. Se siete arrivati al punto in cui le informazioni personali è stata rivelata, ci sono modi è possibile verificare i dettagli. Se una persona afferma di lavorare presso la comunità locale , è possibile verificare l’elenco telefonico per il loro nome.

7. Chat room etiquette

Questo vecchio adagio “se non si può dire nulla di bello, non dire niente a tutti ” si applica ancora a online dating. Chat rooms spesso danno alla gente un senso di invincibilità. Quando le dita avviare battenti, le cose tendono a muoversi velocemente e hanno il potenziale per ottenere vapore. Le chat room migliori: Meetic, Nirvam, Puntochat, Paliochat, Tiscali chat, lycos chat, Mondochat.

8. Pagare per un servizio di dating online potrebbe non essere così male

Siti web che carica per l’inserimento o la chat online dating profilo si può girare al largo, a prima vista. Potrebbe sentirsi in imbarazzo o paura di sborsare soldi guadagnati duramente, risalente a un sito web, tuttavia, si può stare certi che se qualcuno è disposto ad effettuare gli investimenti che i costi per partecipare ai circoli di dating online, è possibile che essi sono molto gravi e la volontà andare il miglio supplementare per voi!

9. Essere disponibile

Non hanno accesso a Internet tutti i giorni? Questo potrebbe causare problemi nel mondo online dating. Coloro che cercano questo metodo di socializzazione piace pensare che riceverai risposte rapide. Essere disponibili, si consiglia di annullare un determinato periodo di tempo per passare in chat, e rispondere alle email in modo tempestivo. In caso contrario, si potrebbe trovare il tuo potenziale di perdere interesse.

10. Sicurezza, primo, secondo e terzo

Dopo aver raccolto la vostra fiducia e trovare qualcuno che si desidera incontrare faccia a faccia, si ricordi che non sai cosa aspettarti. Incontratevi in un luogo pubblico. Drive la propria auto in modo che sia possibile mantenere il controllo del vostro ambiente, e lasciare se ti senti a disagio. Anche se la prima data porta a una seconda, o terza, tieni presente che hai appena incontrato, e non c’è bisogno di correre.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Wordpress website enhanced by true google 404